mercoledì 6 agosto 2008

pedali per le ferie

cari amici appassionati di biciclette arrugginite, dopo mesi trascorsi piacevolmente a spolverare ruderi, è giunto il momento di fare una pausa e ricomporre nel torrido agosto il disordine accumulato in officina. continuando a credere nella ruggine e nei pedali, abbasso un poco la saracinesca e porto in ferie l'assistente a quattro zampe. a presto e buone vacanze a tutti!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao VECIO ! Mi raccomando riposa ed allenati per l'Eroica.....
Bye
Zagor

Anonimo ha detto...

lasciare incommentato uno spazio come questo, dove regna la voglia di condividere una passione nobile per il recupero di pezzi di storia, cultura, meccanica e design, al di là del fatto che si possegga o meno la medesima passione equivale a peccare dell'ignoranza che toglie la soddisfazione e il giusto ritorno a chi ha sentito l'irrefrenabie desiderio di condivedere la sua passione.
La mia di passioni, per le biciclette d'epoca è marginale al confronto della vostra, quasi infinitesimale.. tanto da farmi comprendere quanta dedizione una persona riesca a mettere in proprio desiderio... finirò questo saccente elogio, con i miei più semplici e sentiti complimenti, nella speranza che siano un piccolo contributo a trovare la forza per continuare su questa eccellente strada.. alessandro

Anonimo ha detto...

Certo,ma penso che i miei "colleghi" archeobiclettari mi diano ragione se dico che anche noi andiamo in ferie (ogni tanto).

PS:a presto le foto della mia bianchi lusso...