lunedì 6 aprile 2009

perla

è la prima volta. quando nemmeno l'hai vista per intero. che già solo le code delli occhi vanno in quella direzione. è pure un poco buio! è la prima volta che l'hai vista, che te ne sei innamorato.

non serve fretta, solo danzare con gli eventi. e le chiacchiere! il motivo per cui mi trovavo lì erano bici di scarse promesse. e confermate aspettative. solo quelle. "è poi c'è anche questa, che è vecchia". sì, è molto bella. posso tirarla verso il fuori? "un passo alla volta, ragazzo, e tieniti basso"

uno sguardo anche al culo. ed è subito amore!

6 commenti:

Dr.Galeasso ha detto...

bel colpo!sembra la sorellina della mia del 24..dopo un bel lifting!!solo che questa invece del lifting, avrà avuto padroni migliori!

Stefano 89 ha detto...

Che meraviglia!!!!! BELLISSIMA!!!! Ciao!!

P.DeSade ha detto...

Immenso conservato !!! perfetta !
al primo raduno Ciclo Perla la facciamo accoppiare con la mia da uomo....

Dr.Galeasso ha detto...

evvai col raduno ciclo perla, mi prenoto da subito!!!
maynaccio, raccontaci la storia del ritrovamento, siam tutti curiosi!

Mayno ha detto...

La mattinata si preannunciava deludente.. un po' perchè i postumi della sera prima non mi avrebbero aiutato nella contrattazione, un po' perchè ero destinato a vedere tre ruderi di poco conto. Però dopo tutto, nascosta in un anfratto, scorgo lei! Ho preso anche le altre tre, che ora sono nel mucchio del ferro da buttare, ma i miei occhi cercavano solo lei nello specchietto retrovisiore dell'auto, piena ancora una volta di troppa ruggine e polvere! :-)

Anonimo ha detto...

avvisatemi x il raduno Perla ne ho tante io ..dal 27 al 38..;)