giovedì 24 maggio 2012

Anjou Vélo Vintage

 
Cari appassionati di bici e moda vintage,
la seconda edizione dell’Anjou Vélo Vintage sta riscontrando un gran successo. Siamo già arrivati a più di 900 iscritti! Per garantire la sicurezza e il comfort di tutti, il numero dei partecipanti é limitato a 1000. Vi invitiamo quindi ad iscrivervi in linea fin d’adesso ! Venite numerosi, facciamo conoscere l’evento in Italia!!
Se siete interessati alla manifestazione, ma non potete partecipare alla corsa, non dimenticate che potete sempre iscrivervi alla Serata Vintage, sabato 23 giugno alle 20h, presso la celebre maison di vini Gretien&Meyer. In programma : cocktail con musica vintage di sottofondo e balli lindy hop! Per ulteriori informazioni, cliccate qui.
Inoltre, sabato 23 giugno, dalle ore 11, il villaggio di 6000mq, istallato nel cuore della città di Saumur, accoglierà un mercatino d’epoca, negozi vintage, musicisti swing, esposizione di bici leggendarie, e veicoli da collezione. Non dimenticate il concorso di eleganza, gratuito (4 temi: ‘Branché’-Alla Moda, ‘Sportif’ –Sportivo, ‘Authentique’ –Autentico e ‘Glamour’), che animerà questo evento colorato!
Per facilitare il vostro soggiorno, e volete optare per un weekend su misura, beneficiando cosí di offerte speciali dei nostri partner, consultate la nostra pagina le occasioni migliori .
Rimango a vostra disposizione per ulteriori informazioni/dettagli !
Cordiali Saluti

Cristina MOLINARI
Chargée de communication Anjou Vélo Vintage
Conseil général de Maine-et-Loire
Place Michel Debré
BP 94104
49941 ANGERS CEDEX 9

c.molinari@cg49.fr
cid:image001.jpg@01CBE969.7EED4D30
cid:image002.jpg@01CBE969.7EED4D30 

Nessun commento: