domenica 22 settembre 2013

Un saluto a tutte e tutti,

è iniziato il conto alla rovescia per celebrare il Centenario della nascita del grande campione Giovanni Valetti, asso del ciclismo degli anni '30, che si terrà a Vinovo il 22 settembre 2013.

L'Associazione Culturale H12, per lanciare il documentario "Giovanni Valetti, il campione dimenticato" e per festeggiare il Centenario di questo illustre sportivo, lavora da tempo per organizzare una giornata ricca di eventi
.
Una mostra ricca di fotografie, cimeli e cicli d''epoca, una gara ciclistica aperta a tutte le categorie, una giornata di giochi e divertimento per bambini e famiglie, il concerto con la Donkey Tonkey Sugar Band. Tanta birra e una cena a buffet preparata dagli amici del Bazura.

E, ovviamente, l'appuntamento più importante, la proiezione in prima visione del nostro documentario "Valetti. Il campione dimenticato".
Per il programma completo visitate: www.memorialvaletti.it

Invitiamo tutte e tutti a partecipare. Abbiamo bisogno del vostro appoggio e della vostra presenza per rendere memorabile questo evento. Non rimarrete delusi!

I soci dell'H12

1 commento:

andox ha detto...

da quel che ho capito, non esiste libro, ma solo la possibilità di assistere alla visione del documentario al quale io, purtroppo, non posso partecipare sia per la distanza che esiste tra Vinovo e Firenze, sia e soprattutto perché il 22, cioè domani, in città c'è il campionato del mondo e se la storia si ripete......morirò certamente prima che il campionato ritorni a Firenze...per cui non voglio e non posso mancare, per passione.


se invece dovesse esistere un libro sul grande Valetti, interprete del ciclismo dei miei anni preferiti, i trenta, io sarei interessato.