mercoledì 12 marzo 2014

Anjou Vélo Vintage


Buongiorno,
Sono Emilie dall’evento Anjou Vélo Vintage. Ho visitato il vostro sito recentemente e vorrei presentarvi il nostro evento: Anjou Vélo Vintage (una gara vintage coi bici retrò).
L’Anjou Vélo Vintage è una gara originale in bicicletta che si tiene nella città di Saumur, Valle della Loira in Francia i 28 e 29 giugno 2014. Ѐ il rendez-vous per gli amanti del ciclismo e appassionati di tendenze retrò. Con vestiti e bici d’epoca, i partecipanti esplorano i tesori francesi della Valle della Loira, i castelli Rinascimento e i vigneti. L’anno scorso abbiamo attirato 2650 partecipanti e più di 20 000 visitatori. Per maggiori informazioni sul programma dell’Anjou Vélo Vintage, visitare il nostro sito.
Avete la possibilità di prenotare il vostro soggiorno all’Anjou Vélo Vintage ! Il soggiorno comprende il trasporto in pullman da Milano, 3 notte in hotel** e l'iscrizione all’Anjou Vélo Vintage - da 360€ per persona. Clicca qui per più informazioni.
Potete scoprire i nostri prodotti Anjou Vélo Vintage sul negozio online e scaricare le immagini dell'evento attraverso questo link : http://we.tl/MfaIOTxepU. Si prega di citare l'accreditamento per ogni foto utilizzata, scrivendo: Anjou Vélo Vintage - C. Pilard o Anjou Vélo Vintage - B. Bechard
Non esitare a contattarci per qualsiasi altra informazione,
Spero che sarete numerosi sulla linea di partenza dell’Anjou Vélo Vintage!
Cordiali saluti,
Emilie
Emilie ABI-KHALIL
International Development Manager
Anjou Vélo Vintage
PASTILLE AVV2013_2_COUL

logo avenirhttp://www.cg49.fr/logos/filet.jpglogo anjou
Telephone : +33 241 814 455

Postal address
Conseil général de Maine-et-Loire
Direction de la communication
CS 94104
49941 ANGERS CEDEX 9
France


Follow us on Facebook and Twitter







Nessun commento: