tag:blogger.com,1999:blog-3739150962091717454.post1507086215688825170..comments2023-09-22T14:48:57.269+02:00Comments on paramanubrio: martelloMaynohttp://www.blogger.com/profile/06002796692882325645noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-3739150962091717454.post-48925479204487808362008-05-19T10:27:00.000+02:002008-05-19T10:27:00.000+02:00..e purtroppo anche coi bicicli è la stessa brutta.....e purtroppo anche coi bicicli è la stessa brutta storia! Le nostre biciclette erano precise come fucili e qualcuno s'è sbagliato.. ;-) Fortuna che negli anni 30 e 40 la produzione ciclistica italiana ha raggiunto livelli più che d'eccellenza che ci salvano la facciaMaynohttps://www.blogger.com/profile/06002796692882325645noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3739150962091717454.post-57633974142709299942008-05-19T09:24:00.000+02:002008-05-19T09:24:00.000+02:00Eh eh eh vecchio Mayno....hai proprio ragione ma f...Eh eh eh vecchio Mayno....hai proprio ragione ma forse il motivo è da spiegare (forse!- è un mio pensiero!)che durante i due grandi conflitti mondiali il nostro paese che non era "ricco" come Francia ed Inghilterra abbia utilizzato le ferruginose biciclette ....per far "cannoni"(fondendole)...ed ora ne paghiam lo scotto...ovvero si pagan a peso d'oro biciclette degli anni 10 o 20! senza contare che per veder qualcosa si debba veder solo bici Francesi, Inglesi e/o Tedesche ottime e bellisime bici ! Da noi se troviam una bici anni 50 (che rimane sempre una Signora Bici)ne rimaniam innamorati,ma messe a confronto di una anni 10 o 20 è quasi un confronto con una "citybike" e/o "mountainbike" dei giorni nostri....!<BR/>Hola <BR/>ZagorAnonymousnoreply@blogger.com