comunicazione di servizio. i signori Alberto e Giuseppe, collezionisti gentiluomini di comprovata passione e valore morale, facciano un po' di spazio nelle loro cantine. tutti gli altri amici pedalatori di ruggine che leggeranno queste pagine gli sono debitori di almeno una bottiglia di vino! Alberto e Giuseppe ci regalano oggi un lodevole esempio della loro sincera passione: condividere e collaborare.. per diffondere l'amore per le biciclette d'epoca. nella colonna di destra, da oggi, trovate infatti una sezione cataloghi, da cui potete scaricare gratuitamente alcuni interessanti cataloghi d'epoca! invito chiunque a inviare al blog documenti, foto, cataloghi. è un archivio che mi piacerebbe arricchire nel tempo. per curiosi, appassionati e restauratori. grazie di cuore!
che dire?
RispondiEliminagrazie^_^
Eh Eh Eh non basta ....bisogna inaffiare con del Chianti e/o Prosecco di valdobiadene o un buon Verdiso.....!!!
RispondiEliminaOilala il Mayno vedi che foto mi ha pubblicato...per chiarezza Don Camillo monta una Bianchi da ecclesiasta mentre il Buon Peppone una mitica Umberto Dei Imperiale!
Ciao a tutti e BUONA PASQUA!
Zagor
Oh buon Mayno,colgo l'occasione di questo post per render grazie a te che curi questo blog che ho scoperto da poco ma che ormai controllo quotidianamente.Complimenti.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaZagor, che occhio! Grande :-) Ste, ti ringrazio molto.. spero di raccogliere e condividere quante più informazioni e curiosità possibile e magari prima o poi riuscire a organizzare qualche bella pedalata d'epoca!
RispondiElimina