dal 1938, una bella sorpresa di bicicletta! verniciatura color verde originale Ancora, con filetto bianco. cambio Torpedo nel mozzo posteriore a tre velocità, più freno a contropedale. larghe gomme bicolore Clément Milano, su cerchi in ferro 26 1/2. parafanghi avvolgenti. grande finezza costruttiva e raffinato allestimento. Ancora, conservata per pedalare ancora!
Assolutamente unico il rimando del freno posteriore a forma di ancora....
RispondiEliminaE che dire dei puntali con l'ancora ed il "nodo Savoia"?
Finezze che si possono trovare solo su bici di quel tempo.
(Invidio il codino del carter: la mia Ancora lo ha perso :-) )
b e l i s i m a ! ! ! ! ! ! !
RispondiEliminab e l i s i m a ! ! ! ! ! ! !
RispondiEliminab e l i s i m a ! ! ! ! ! ! !
RispondiEliminab e l i s i m a ! ! ! ! ! ! !
RispondiEliminab e l i s i m a ! ! ! ! ! ! !
RispondiEliminab e l i s i m a ! ! ! ! ! ! !
RispondiEliminab e l i s i m a ! ! ! ! ! ! !
RispondiElimina...è subentrato un problema tecnico che ha fatto si che il commento si ripetesse 8 volte...
RispondiEliminame ne scuso, ma la bici è...b e l i s i m a ! ! !
BELLLLISSSSSSSIMA.....!!!
RispondiEliminaMa ti stanno tutte stè bici in casa??? Vuoi un aiutino ???
Hola
Zagor
non vorrei essere accusato di plagio ma: stupendisima!
RispondiEliminaqualcuno aveva collegato l'ancora alla produziuone dei,la qualita' è al top , eccellente conservato
RispondiEliminacomplimenti per la botta...
...la Dei abbandonò l'Ancora nel 1936, dopo averla acquisita per utilizzare il suo knowhow per costruire le moto...
RispondiElimina...nel salone di Torino del 1936, infatti, Dei e Ancora sono aziende già separate, con stand diversi...
pillolina di storia