... bellissimo restauro.. ora spero venga utilizzata quotidianamente, io le uso anche con il cattivo tempo.. poi le ripulisco, ma sono sempre in uso, complimenti, saluti GiorgioEva
ciao GiorgioEva grazie per l'apprezzamento, e' stato un lavoro lungo e minuzioso, rispettando fin nei piu' piccoli particolari l'originalità della macchina, infatti tutte le viti e rondelle sono le sue originali. La cromatura poi affidata sempre alla Ditta Petranzan di Sarmeola di Rubano, e' impeccabile, come si faceva una volta. grazie ancora ciao Davide
Complimenti bellissima, anche se io sono per il convervato, ma questa è bella. Io toglierei immediatamente il cavalletto con quella gomma, o che cosa sia, colore arancio.
Scherzo dai ognuno è libero di personalizzare la propria bici ma almeno la gomma mettila nera ah ah ah
... bellissimo restauro..
RispondiEliminaora spero venga utilizzata quotidianamente, io le uso anche con il cattivo tempo.. poi le ripulisco, ma sono sempre in uso,
complimenti, saluti GiorgioEva
ciao GiorgioEva grazie per l'apprezzamento, e' stato un lavoro lungo e minuzioso, rispettando fin nei piu' piccoli particolari l'originalità della macchina, infatti tutte le viti e rondelle sono le sue originali. La cromatura poi affidata sempre alla Ditta Petranzan di Sarmeola di Rubano, e' impeccabile, come si faceva una volta. grazie ancora
RispondiEliminaciao Davide
Complimenti bellissima, anche se io sono per il convervato, ma questa è bella.
RispondiEliminaIo toglierei immediatamente il cavalletto con quella gomma, o che cosa sia, colore arancio.
Scherzo dai ognuno è libero di personalizzare la propria bici ma almeno la gomma mettila nera ah ah ah
riberios
Ciao riberios si hai ragione lo pensavo anche io di toglierlo anche se lo montava di suo . Domani lo tolgo ciao riberios
RispondiEliminaOttimo restauro!! Piccola nota: il rimando del freno posteriore, quello vicino ai pedali, è montato al contrario.
RispondiEliminaZinferlo