con frenata posteriore integrale, spettacolare bicicletta Umberto Dei mod. Superleggera conservata come fondo di magazzino! dalla provincia di Parma. fine anni '60
Mi sembra modello sei imperiale più che superleggera...quest’ultima dovrebbe avere ruote carter e parafanghi in alluminio, leve pedali scanalate e attacchi bacchette al telaio, nn ai mozzi ruote e la decalcomania superleggera in fronte bici. Chiedo ai più esperti se vi sono altre differenze effettive tra un imperiale è una superleggera R. Grazie
Io ho una superleggera la quale ha anche la forcella differente. Confermo le bacchette al telaio ma i parafanghi sono in acciaio cromato. Cerchi in alluminio. Scritta superleggeraDEI sul lato del tubo orizzontale, posizionata anteriormente.
Saluti a tutti, sono da poco possessore di una Dei imperiale, se per cortesia mi sapete aiutare nel identificazione modello. Ha freno a bacchetta con frenata integrale, calotta movimento centrale riporta SC 58, il carro è molto differente dalla maggioranza delle altre imperiali che vedo nel senso che ha tubi come quasi tutte le bici che si vedono in giro mentre l'altro modello mi sembra di aver capito che chiamino a diapason. Credo possa essere una imperiale super leggera. Se per cortesia qualcuno mi sa dire le differenze tra i due modelli, tipo differenze di prezzo in origine e se sotto l'aspetto storico e collezionistico e rarità oggetto . Inoltre la componentistica tipo fari pedali ruote mozzi sono differenti per i due modelli. Ringrazio anticipatamente
Io cercherei una bici così come questa sapete indicarmi una da restaurare?
RispondiEliminaBuongiorno , io ho una bici molto simile a questa, potrei sapere dove cercare il numero di telaio ? perche' sotto la sella non c'e' .
RispondiEliminaGrazie a tutti
Sta sotto il canotto pedali
EliminaSalve!! Qualcuno sa indicarmi che colore è questo? Esiste un codice RAL?
RispondiEliminaRipropongo la domanda che è stato già fatta.. che colore è questo qui? Ed il ral?
RispondiEliminaMi sembra modello sei imperiale più che superleggera...quest’ultima dovrebbe avere ruote carter e parafanghi in alluminio, leve pedali scanalate e attacchi bacchette al telaio, nn ai mozzi ruote e la decalcomania superleggera in fronte bici. Chiedo ai più esperti se vi sono altre differenze effettive tra un imperiale è una superleggera R. Grazie
RispondiEliminaIo ho una superleggera la quale ha anche la forcella differente. Confermo le bacchette al telaio ma i parafanghi sono in acciaio cromato. Cerchi in alluminio. Scritta superleggeraDEI sul lato del tubo orizzontale, posizionata anteriormente.
RispondiEliminaAnche il carro posteriore è a diapason come sulle imperiale. La superleggera invece ha i tubi dritti
EliminaInfatti! Ma se il tipo la vendesse mi contatti, francescolardon@gmail.com
RispondiEliminaSono seriamente interessato se fosse in vendita
RispondiEliminaSaluti a tutti, sono da poco possessore di una Dei imperiale, se per cortesia mi sapete aiutare nel identificazione modello. Ha freno a bacchetta con frenata integrale, calotta movimento centrale riporta SC 58, il carro è molto differente dalla maggioranza delle altre imperiali che vedo nel senso che ha tubi come quasi tutte le bici che si vedono in giro mentre l'altro modello mi sembra di aver capito che chiamino a diapason. Credo possa essere una imperiale super leggera. Se per cortesia qualcuno mi sa dire le differenze tra i due modelli, tipo differenze di prezzo in origine e se sotto l'aspetto storico e collezionistico e rarità oggetto . Inoltre la componentistica tipo fari pedali ruote mozzi sono differenti per i due modelli. Ringrazio anticipatamente
RispondiElimina