lunedì 28 luglio 2014

MOSTRA SCAMBIO BOSCO ALBERGATI (MO) 23-24 AGOSTO


Gentilissimo espositore,
dopo il successo dell’EDIZIONE 2013 della Mostra Scambio a BOSCO ALBERGATI, nel comune di CASTELFRANCO EMILIA (MO), anche quest’anno si svolgerà nei giorni 23-24 AGOSTO 2014 con una migliore disposizione delle piazzole ed un ingresso più facile per gli espositori ed il pubblico.
La mostra sara’ aperta SOLO PER GLI ESPOSITORI anche nella giornata di venerdi 22 AGOSTO a partire dalle ore 11. La manifestazione si svolgerà in un area privata e questo permette agli espositori hobbisti di partecipare alla nostra mostra scambio senza aver bisogno di nessun tesserino, in quanto la nostra manifestazione non e’ soggetta alla nuova legge regionale entrata in vigore il 01/01/2014.
In allegato potrà trovare tutte le informazioni utili per scegliere lo spazio migliore per la sua presenza alla 2° Mostra BOSCO ALBERGATI CASTELFRANCO EMILIA:
- piazzola coperta di 6x6 metri con suolo pavimentato in legno e con passaggio del pubblico al coperto al costo di euro 60.00
-piazzola all’aperto sul prato di 6x6 metri al costo di euro 50.00
Al momento della prenotazione l’espositore dovra’ versare una caparra della meta’ del costo delle piazzole acquistate.
IMPORTANTE AL MOMENTO DELL’INGRESSO E’ OBBLIGATORIO PRESENTARSI COL MODULO D’ISCRIZIONE COMPILATO OPPURE ANDRA’ COMPLILATO PRIMA DELL INGRESSO.
Per le due giornate è previsto per gli espositori un menù completo a Euro 10.00.
IL SABATO 23 A PARTIRE DALLE ORE 16 CI SARA’ LA MANIFESTAZIONE “NOTTE DELLA VESPA” CON MUSICA DAL VIVO FINO ALLE 24.30 BAR E RISTORANTE APERTO.
Per info: Tel. Angelo Paolini 329 863 2271
e-mail – mostrascambiomodena@libero.it
Facebook: - Mostra Scambio Modena

Nessun commento: