altro che in vacanza. più che altro in ferie. se questo vuol dire dedicarsi esclusivamente alle cose che ci piacciono. le biciclette! mi dispiace, non riesco ad essere molto presente in questo periodo. perchè la stagione è al culmine e di biciclette da rimettere in forma ne ho fino al soffitto. le biciclette degli altri. che bello aiutarle a scorrere liete e silenziose tra i profumi di tiglio e la gente in strada. lascio a michele di cremona il piacere di allietarvi con questa sua incantevole Bianchi mod. Regale del 1931. i pistoncini dei freni hanno fascette in bachelite rossa. qualcuno propone che possa trattarsi di un ultimo modello di S Bis. che ne pensate?
martedì 23 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
...oppure il modello "Ferrea", stando al catalogo 1933... MERAVIGLIOSA!!!!
Senza parole!
sembra identica alla mia, che pare sia una regale...
Penso che qui dentro siate tutti degli artisti, e con la fortuna di riuscire a mettere le mani su bici che, grazie al vostro amore, vi meritiate di trovare.
"Ognuno ha la bici che si merita"... e purtroppo io mi merito bici che distano anni luce dalle vostre.
Rosico e mi complimento.
livio
PS: Maino, vieni sul forum, o giuro che vengo da te e ti rubo le bici! :-)
veramente bella complimenti
una informazione: il carter è in due pezzi oppure ha il "codino" asportabile?
ciao il carter è in due pezzi senza il codino ....un carterone.. per capirci!
Bye
Zagor
Hey Zagor, non hai un album tipo Flickr o Picasa dove vedere le tue foto???
Hola Stefano, ancora no ma prossimamente cercherò di allinearmi e pubblicare qualcosa...anche il Vecchio Majno mi ha tirato le orecchie su ciò!!
A presto
Zagor
Ma il numero di telaio?
per il registro bianchi... è possibile averlo?
Grazie
bici stupenda ,, complimenti
ottimo lavoro stupenda in ogni dettaglio sembra di fabbrica e che non abbia avuto interventi di grosso impiego ciao +lupo90+
Ciao a tutti ho visto le foto che ha pubblicato mayno io vorrei chiedervi dove posso trovare gli adesivi della binchi come quelli della foto del 19 aprile pubblicata da mayno....grazie a tutti
Posta un commento