giovedì 5 agosto 2010

perla di soffitta

emozioni per la coda dell'occhio, che si insinua nei solai. appena giunta dal 1931, conservata in una soffitta, fernando ci mostra questo interessante reperto Perla, di casa Legnano. pare avere gli stessi colori ed il sapore d'un vecchio catalogo di biciclette. in più c'è l'ombra. è in strada!



manubrio a due freni leve esterne, detto tipo roller. con i supporti per i freni saldati al telaio. ruote 28 3/8. e poi, sotto la scatola del movimento centrale, vi è inciso quel 31 4 SC



5 commenti:

Unknown ha detto...

Wow bellissima! Molto affascinante.

Anonimo ha detto...

veramente fantastica!!!

Anonimo ha detto...

bell pezzo non ho ancora trovato un ante guerra vorrei provare l'ebbrezza oliatori ma mi sto informando di continuo +lupo90+

Anonimo ha detto...

Veramente bella!Quasi uguale alla mia!

Anonimo ha detto...

ne ho anche io una e sul movimento centrale c'è scritto 4 sc e poi un 15 il telaio è 12260..aiutatemi a datarla