venerdì 8 marzo 2013

La Bacchettata di Primavera: Bra, 19 Maggio

pubblico con grande piacere l'invito del caro amico andrea ciclobacchettando:


Come ogni anno , torna la Bacchettata di primavera, la prima e l'autentica!
Dopo due edizioni in quel di Racconigi, per ragioni ...sentimentali... le nostre amate bici torneranno a solcare le strade bianche di Bra, sugli storici percorsi della prima edizione.
Proprio pensando alla prima bacchettata, ho pensato a qualcosa di molto semplice e molto autentico: ritrovo a casa mia, due ciance e un bicchiere di vino e acciughe al verde (eh ,Max? ) e poi ...via!
Un giro in Bra, per poi gettarsi senza indugio in campagna per immergersi nel verde e nel profumo  accompagnati solo dal fruscio delle ruote sull'asfalto e dai nostri pensieri.
A metà percorso, una pausa ...letteraria ...a sorpresa! quindi... PIC NIC!
Confidando nella clemenza del tempo, plaid sui portapacchi, torneremo agli anni '50 pasteggiando con buon vino e piatti vari che ...chiedo a ognuno di portare.
Quindi altri chilometri, una bella digestione e ...magari una visita al mio magazzino rottami!
Chi vuol venire o vuole avere più informazioni  mi contatti alla mia e-mail a.galeasso@libero.it!!

Vi aspetto, anche non numerosi, ma buoni!
Buone gambe, buon appetito e ...belle bici!!

3 commenti:

Max monoDEIsta ha detto...

Chianti&Ribollita VS Nebbiolo&AcciugheAlVerde???

...la cosa mi garba parecchiooooooooo

vai ginoooooooooooo

Anonimo ha detto...

A secco che dici se ci invitano gli portiamo un pò de Chianti??

Hola
Zagor

Francesco Di Sario ha detto...

tutti sono invitati !! e tanto più graditi se portano vino ;-)